Politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiederne il reso.
Per poter effettuare il reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto e nella sua confezione originale. Servirà anche il numero d'ordine e di alcuni dettagli per poter individuare il tuo ordine.
Per avviare un reso, puoi contattarci tramite il modulo di contatto.
Se la tua restituzione viene accettata, ti invieremo un modulo di restituzione, che dovrai stampare e compilare. Successivamente, dovrai restituire la merce all'indirizzo che puoi trovare sul modulo di restituzione. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.
Lavoriamo con diversi centri di distribuzione, quindi non rispedire automaticamente il prodotto senza prima averci contattato per ricevere istruzioni. In alcuni casi potremmo non chiederti di restituire il prodotto, ma potremo comunque rimborsarti completamente.
Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto la restituzione non saranno accettati. Noi o i nostri partner non possiamo accettare resi con servizio di contrassegno.
Danni e problemi
Ti invitiamo ad ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e porvi rimedio.
Eccezioni / articoli non restituibili
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.
Sostituzione
Il modo più veloce per assicurarsi di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettata la restituzione, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Ti invitiamo a contattarci prima di rispedire qualsiasi articolo, perché non possiamo accettare pacchi senza preavviso e accordo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso mediante il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se il pagamento è stato effettuato in contanti o con carta al momento della consegna, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o altri mezzi disponibili nel tuo mercato. Ti ricordiamo che potrebbe trascorrere diverso tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elaborino e pubblichino il rimborso.