Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiederne il reso.

Regole

Per essere rimborsati, il prodotto deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche del numero dell'ordine e dei dettagli dell'acquisto in modo da poter individuare il tuo ordine.

Se hai acquistato più copie dello stesso prodotto, hai diritto al rimborso solo per gli articoli non aperti che devono essere restituiti.

Non hai diritto al rimborso se hai aperto o utilizzato più di un articolo. Ad esempio, se hai ordinato 2 articoli, li hai entrambi utilizzati e poi hai richiesto un rimborso.

Per prevenire frodi, riceverai un rimborso per 1 unità di prodotti inutilizzati restituiti. Come calcoliamo questo importo? Esempio: hai deciso di restituire 2 pezzi, ti rimborseremo 59,80 € - 29,90 € (prezzo di un pezzo nell'esempio) = 29,90 €. Le spese di spedizione e le commissioni di pagamento non sono rimborsabili. I prezzi qui mostrati sono solo esempi e variano da ordine a ordine e da promozione a promozione. Per scopi di calcolo, utilizziamo sempre i prezzi validi al momento dell'acquisto.

Per avviare una richiesta di rimborso, contattaci tramite il modulo di contatto. Se la tua richiesta di reso viene accettata, ti invieremo un'etichetta di reso o organizzeremo il ritiro gratuito del prodotto da te e ti forniremo ulteriori istruzioni su come procedere.

Collaboriamo con diversi centri di evasione, quindi per favore non restituire automaticamente il prodotto senza prima contattarci per istruzioni. In alcuni casi, potremmo non richiedere la restituzione del prodotto, ma possiamo compensarti integralmente.

I prodotti restituiti a noi non saranno accettati senza una richiesta di reso precedentemente effettuata. Noi o i nostri partner non siamo in grado di accettare resi con pagamento alla consegna. Una volta che il prodotto ci è stato restituito o al nostro partner di evasione, inizierà una finestra di 30 giorni durante la quale esamineremo i prodotti restituiti, la documentazione e emetteremo un rimborso sul tuo strumento di pagamento.

Danni e problemi

Ti invitiamo ad ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e porvi rimedio.

Eccezioni / articoli non restituibili

Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

Sostituzione

Il modo più veloce per assicurarsi di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettata la restituzione, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Ti invitiamo a contattarci prima di rispedire qualsiasi articolo, perché non possiamo accettare pacchi senza preavviso e accordo. 

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso mediante il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se il pagamento è stato effettuato in contanti o con carta al momento della consegna, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o altri mezzi disponibili nel tuo mercato. Ti ricordiamo che potrebbe trascorrere diverso tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elaborino e pubblichino il rimborso.