HAI DOMANDE? NOI ABBIAMO LE RISPOSTE

Come posso sapere se il mio ordine è stato completato con successo?

Dopo aver inviato il tuo ordine, riceverai un'email di conferma all'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine.

Posso cambiare il mio ordine?

È possibile cambiare l'ordine prima che venga inviato. Per favore contattaci via email o telefono.

Dove devo inserire il codice sconto?

Il codice coupon deve essere inserito durante il checkout e cliccare il pulsante "Applica" per ricevere lo sconto.

Posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare l'ordine prima che venga inviato. Per annullare un ordine, per favore contattaci via telefono o email.

Quando riceverò il mio ordine?

Riceverai una notifica dalla compagnia di spedizione dopo che il tuo ordine è stato spedito. La spedizione di solito richiede dai 3 ai 7 giorni lavorativi a seconda della tua posizione.

Sarò addebitato per la spedizione?

Se raggiungi un valore del carrello di 60€, otterrai la spedizione gratuita sul tuo ordine!

C'è una garanzia di soddisfazione per i vostri prodotti?

Abbiamo una garanzia di ritorno di 30 giorni. Puoi richiedere un reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

Come faccio a pagare il mio ordine?

Il nostro sistema fornisce automaticamente i metodi di pagamento disponibili per ogni ordine. Tuttavia, può succedere che il metodo di pagamento richiesto non sia disponibile. In tali casi, ti chiediamo di scegliere un metodo di pagamento alternativo. In alcune aree hai anche l'opzione di pagare alla consegna.

Posso restituire il mio ordine?

Offriamo un periodo di reso di 30 giorni dalla data di consegna entro il quale puoi richiedere un rimborso.

Quali sono le condizioni per restituire la merce?

Per restituire un prodotto, deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno del tuo numero d'ordine e dei dettagli in modo che possiamo tracciare il tuo ordine.

Se hai acquistato più articoli dello stesso prodotto, hai diritto al rimborso solo per gli articoli non aperti che devono essere restituiti.

Non hai diritto a un rimborso se hai disimballato o usato più di un articolo. Ad esempio, hai ordinato 2 articoli, li hai entrambi usati e poi hai chiesto un rimborso.

Qual è il processo di reso?

Per iniziare con il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso o organizzeremo una raccolta gratuita e ti daremo ulteriori istruzioni su come procedere.

Lavoriamo con vari centri di fulfillment, quindi ti preghiamo di non restituire automaticamente un prodotto senza contattarci prima per le istruzioni. In alcuni casi, potremmo non richiedere la restituzione di un prodotto, ma potremmo fornire un rimborso completo.

I prodotti restituiti non saranno accettati senza aver prima richiesto un rimborso. Né noi né i nostri partner possiamo accettare resi con un servizio di pagamento alla consegna. Una volta che un prodotto è stato restituito a noi o al nostro partner di fulfillment, inizierà un periodo di 30 giorni, durante il quale ispezioneremo i prodotti restituiti e la documentazione e emetteremo un rimborso sul tuo strumento di pagamento.

Posso pagare il mio ordine dopo che è stato consegnato?

Sì, puoi. Tuttavia, ti consigliamo di pagare in anticipo per risparmiare ulteriori spese di contrassegno.

Cosa succede se non riesco a pagare? Come posso risolvere?

Se il pagamento non va a buon fine, ti preghiamo di aggiornare la pagina e riprovare. Se pensi che il tuo pagamento sia andato a buon fine ma non hai ricevuto alcuna conferma, ti preghiamo di contattarci.

Ci sono delle spese o commissioni aggiuntive associate alle mie transazioni?

Una tassa extra viene addebitata solo se scegli di pagare alla consegna.

Quali metodi di pagamento sono accettati per il mio acquisto?

Accettiamo carte di credito (MasterCard, Visa, American Express, Discover e Diners), PayPal e pagamento alla consegna.

I vostri prodotti sono adatti per la pelle sensibile?

Sì, i nostri prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, inclusa la pelle sensibile.

I vostri prodotti sono efficaci?

Sì, i nostri prodotti sono molto efficaci e ancora meglio, sono naturali. Tuttavia, se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non fa per te, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla

Qual è la vostra politica di cancellazione?

Potete provare i nostri prodotti gratuitamente per 30 giorni. Se lo desiderate, vi forniremo una telefonata introduttiva personale di 30 minuti, in modo che possiate iniziare a utilizzare i prodotti il prima possibile.

I prodotti sono testati sugli animali?

No, i nostri prodotti sono delicati e non sono testati sugli animali.