Assistenza clienti

Domande frequenti

Dov'è il mio ordine?

Di solito la consegna richiede 3-5 giorni lavorativi.

Puoi trovare il monitoraggio della spedizione GLS nella conferma di spedizione, controlla anche la tua cartella spam. Se la tua spedizione rimane bloccata presso GLS, contatta prima GLS. Tel.: +39 02.98.03.55.56 e selezionare la voce di menu Reclamo nell’annuncio.

Spesso la merce viene consegnata a un vicino e il fattorino si dimentica di lasciarti una nota. Chiedete anche ai vostri vicini se il pacco è arrivato. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi, contattaci tramite e-mail tramite il modulo di contatto: Contatto.

Cosa è successo se non ho accettato il pacco?

Se non sei stato in grado di ricevere il pacco e il pacco ci viene restituito, l’importo dell’acquisto ti verrà automaticamente rimborsato e dovrai effettuare un nuovo ordine per ricevere la merce.

Politica di Rimborso: Come funziona e dove devo spedire il pacco?

Abbiamo una politica di rimborso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci su Contatto. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso su Contatto.

Danni e problemi

Si prega di ispezionare l’ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato in modo che si possa valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura della persona (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Cambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.

È possibile ordinare per telefono?

L’ordine per telefono non è attualmente possibile. Puoi ordinare da noi tramite e-mail o nel nostro negozio online.

Ulteriori domande

Se hai ulteriori domande, contattaci a Contatto. La tua email verrà quindi elaborata entro pochi minuti / ore durante il nostro orario lavorativo.